The More Things Change: Gerry Lopez ci racconta di Uluwatu

Il guru Gery Lopez ci porta attraverso i suoi ricordi ad importanti considerazioni

The More Things Change: Gerry Lopez ci racconta di Uluwatu

Gerry Lopez è stato uno dei primi surfisti a surfare le onde di Uluwatu nel 1974 quando questo luogo era ancora incontaminato. Quaranta anni dopo, Gerry è tornato a Bali per un ritiro yoga, per surfare un paio di onde  e contribuire a preservare Uluwatu per le generazioni future.

1-gerry-lopez_-pic_t_schultz_3-1600x1060

In questo cortometraggio che vogliamo mostrarvi, Gerry utilizza Uluwatu ed il surf come metafore di cambiamento con un messaggio più ampio che si estende oltre la penisola di Bali e il surf. Un messaggio rivolto a tutti al quale ci sentiamo particolarmente legati. The More Things Change  è stato diretto da Nathan Myers e  vede come protagonisti i surfers, Gerry Lopez, Dave Rastovich, Rob Machado e Rizal Tanjung.

schultz_t_0189_featured-1600x882

Vogliamo inoltre parlarvi del Progetto Clean Uluwatu promosso da Patagonia e Gerry Lopez.

Negli ultimi anni, la popolazione in forte espansione ha posto un’enorme pressione ambientale sulla zona di Uluwatu. Il Progetto Clean Uluwatu sta lavorando per facilitare questa pressione e ripristinare la natura incontaminata della zona. Per maggiori informazioni su questo progetto potete visitare la pagina: http://www.patagonia.com/blog/2017/01/the-more-things-change-gerry-lopezs-uluwatu-talk-story/