The More Things Change: Gerry Lopez ci racconta di Uluwatu

Gerry Lopez è stato uno dei primi surfisti a surfare le onde di Uluwatu nel 1974 quando questo luogo era ancora incontaminato. Quaranta anni dopo, Gerry è tornato a Bali per un ritiro yoga, per surfare un paio di onde e contribuire a preservare Uluwatu per le generazioni future.
In questo cortometraggio che vogliamo mostrarvi, Gerry utilizza Uluwatu ed il surf come metafore di cambiamento con un messaggio più ampio che si estende oltre la penisola di Bali e il surf. Un messaggio rivolto a tutti al quale ci sentiamo particolarmente legati. The More Things Change è stato diretto da Nathan Myers e vede come protagonisti i surfers, Gerry Lopez, Dave Rastovich, Rob Machado e Rizal Tanjung.
Vogliamo inoltre parlarvi del Progetto Clean Uluwatu promosso da Patagonia e Gerry Lopez.
Negli ultimi anni, la popolazione in forte espansione ha posto un’enorme pressione ambientale sulla zona di Uluwatu. Il Progetto Clean Uluwatu sta lavorando per facilitare questa pressione e ripristinare la natura incontaminata della zona. Per maggiori informazioni su questo progetto potete visitare la pagina: http://www.patagonia.com/blog/2017/01/the-more-things-change-gerry-lopezs-uluwatu-talk-story/