Haydenshapes presenta il nuovo modello Plunder

Dal successo dell'Hypto Krypto un nuovo modello che rende le onde ultra deprimenti piacevoli per tutti

Haydenshapes presenta il nuovo modello Plunder

Haydenshapes presenta Plunder, un nuovo modello classico e versatile con un tocco moderno progettato per rendere le onde ultra deprimenti piacevoli per tutti. Si tratta di una tavola con una tendenza a raccogliere ricchi premi in condizioni misere. Eccovi una prova visiva, girata in queste condizioni, per aggiungere un pò più di peso a questi sentimenti e rivendicazioni.

Godetevi un montaggio video di 5 minuti con il team di Haydenshapes composto da: Craig Anderson, Creed McTaggart, Nate Tyler e Dylan Graves dalle session sulla costa orientale dell’Australia,  alla costa centrale della California U.S.A e Porto Rico.

Stessa tavola in 4 differenti set up!

Di seguito invece Hayden Cox parla della tavola descrivendola come una tavola progettata per portare versatilità e divertimento da piccole onde senza dimenticare anche quella scintilla data da prestazioni superiori. La superficie unica del profilo permette alla tavola di tagliare con una velocità sorprendente la più debole delle condizioni, mentre il soft diamond tail accoppiato con il kick nel rocker del bordo verso il terzo posteriore, dà alla Plunder la capacità di reagire e girare quando compare una buona sezione.

Per maggiori informazioni tecniche cliccate il link diretto al sito di Haydenshapes qui.