RAMON NAVARRO INTERVIEW

Ramon ci racconta della campagna #LobosPorSiempre

RAMON NAVARRO INTERVIEW

Quest’anno, abbiamo avuto l’onore di essere stati invitati da Patagonia alla Tredicesima edizione del Surfilm Festibal 2015 a San Sebastian in Spagna. Non capita tutti i giorni una occasione del genere, sopratutto se sei l’unico media Italiano invitato e questo sinceramente ci ha reso davvero felici, ripagandoci di tutti i sacrifici fatti in questi anni.

Una manifestazione incentrata sulla proiezioni di cortometraggi ma anche film di alto livello prodotti da persone provenienti da tutto il mondo, come il nuovo documentario intitolato “THE FISHERMAN’S SON” realizzato da Chris Malloy, Woodshed Film, Farm League e Patagonia, supportato da Save The Waves Coalition, sulla vita e storia di uno degli attivisti più importanti nel mondo del surf; il surfista Cileno, big wave riders, Ramon Navarro, che oltre ad essere il protagonista principale di questo incredibile film/documentario è il punto chiave del messaggio presente in esso.

Vi lasciamo a questo video, che racconta, attraverso le parole di Ramon, in un intervista esclusiva da noi realizzata, e tramite le immagini del San Sebastian Surfilm Festival, la nostra esperienza durante uno dei viaggi più significativi di questa stagione estiva trascorsa.

Vi ricordiamo inoltre, che chiunque può contribuire, con una donazione, al movimento #LobosPorSiempre e al supporto della missione di Ramon Navarro, il tutto a questa la pagina : http://www.patagonia.com/us/the-new-localism/punta-de-lobos