Nella terra selvaggia con Lorenzo Castagna


Nella terra selvaggia con Lorenzo Castagna

“Non potrei mai vivere senza di te mio amato mare ” L.C

Lorenzo Castagna è nato a Carrara in Toscana. Da diversi anni vive in Sardegna dove trascorre le sue giornate surfando nelle splendide spiagge incontaminate alla ricerca continua di nuovi stimoli legati al mondo del surf. Da anni ormai insegna surf ed accompagna surfisti in tutto il mondo durante il suoi surf trips.

nik_8284

Queste immagini realizzate dal nostro staff, raccontano una parte della sua vita trascorsa sulle spiagge della Sardegna, dove, con i suoi amici e allievi è sempre alla ricerca di nuove avventure, riscoprendo ogni giorno se stesso. Un mondo fatto di panorami mozzafiato e colori ormai sempre più rari.

Un viaggio che ci porta alla scoperta di luoghi di altri tempi dove passato e presente si fondono in una sensazione di libertà, tipica della terra Sarda. Un perfetto background dove potersi godere una Corona ghiacciata.

Seguite @corona e @lorenzocastagna sul canale Instagram per scoprire altri momenti #ThisIsLiving.

nik_8177

Nebida/Sardegna, 2:00 PM. Lorenzo affronta una lunga discesa fatta di scalini ricavati nella roccia che portano ad una spiaggia immersa tra le montagne a strapiombo sul mare.

nik_8247

Nebida/Sardegna, 2:30 PM. Lorenzo si gode l’immenso del profondo mare blu.

nik_8465

Nebida/Sardegna, 4:00 PM. Un posto misterioso ed una altalena affacciata sul mare. Un luogo immerso tra le rocce scavate dalle mani di esperti minatori, una spiaggia incantato dove, per Lorenzo, il tempo sembra fermarsi.

nik_8451nik_8682 lorenzo castanga

Buggerru/Sardegna, 6:30 PM. Il mare blu e le spiagge dorate compongono la natura selvaggia della costa Ovest Sarda. Lorenzo, riscopre se stesso e si gode a pieno le meraviglie di questa terra.

nik_8346