Alla ricerca dell’onda perfetta con Gianmarco Pollacchi


Alla ricerca dell’onda perfetta con Gianmarco Pollacchi

“Sono nato e cresciuto davanti al mare. L’acqua è parte di me e non potrei mai vivere lontano da essa”. G.P

Gianmarco è un free surfer di Viareggio, Toscana ed è considerato uno dei più carismatici surfisti in Italia, spicca per la sua particolare attitudine agli air e alle manovre radicali ispirato da surfisti come Christian Fletcher e Matt Archbold della scena Californiana, quella più core, all’insegna della velocità, dei tatuaggi, dei viaggi e di nuove esperienze. Un pomeriggio passato alla ricerca del giusto surf spot in compagnia di amici nei dintorni di Viareggio, un percorso attraverso la natura per scoprire l’orizzonte pieno di onde, la voglia di stare sulla spiaggia, surfare nell’acqua salata fino al tramonto per poi godersi insieme agli amici il passaggio tra il giorno e la notte.

GianmarcoPollacchi_Viareggio_Round1-13

GianmarcoPollacchi_Viareggio_Round1-25

Vi lasciamo suggestionare da queste splendide immagini realizzate da Jacopo Cosmelli che raccontano la giornata ideale di Gianmarco Pollacchi. Un percorso lungo la natura incontaminata del litorale Viareggino, una spiaggia deserta ed un gruppo di amici fanno da contorno a questo racconto fatto di colori, profumi e sensazioni. Un mix ideale per brindare stappando una Corona ghiacciata.

Seguite @corona e @gianmarcopollacchi sul canale Instagram per scoprire altri momenti #ThisIsLiving.

Viareggio, 2:00 PM. Gianmarco alla ricerca di un luogo magico dove trascorrere una giornata con un gruppo di amici.

gianmarco_pollacchi_corona_surfculturegianmarcopollacchi-50GianmarcoPollacchi_Viareggio_Round1-20

gianmarcopollacchi-56Viareggio, 4:30 PM. La sabbia, l’odore delle piante selvatiche ed il colore dal mare si confondo con le nostre sensazioni. Un turbine di emozioni che porta Gianmarco a trovare la sua felicità.
GianmarcoPollacchi_Viareggio_Round1-45

Viareggio, 7:00 PM. Ci sono luoghi nel quale perdersi,  spiagge nelle quali ritrovare se stessi e trascorrere del tempo con le persone che si amano. Luoghi magici destinati a cambiarci la vita e legarci per sempre ad essi. Al termine di questa fantastica giornata Gianmarco porta con se, lungo la strada di ritorno, tutti i ricordi della sua giornata ideale.

gianmarcopollacchi-61