REPORT GROMS PRO SELECTION 2016
Il primo GROMS PRO SELECTION 2016 organizzato da SurfCulture in collaborazione con l’associazione BlackWave si è concluso nei giorni scorsi.
3 giorni di allenamento, onde e surf nella splendida location Sarda di Buggerru e San Nicolò dove i giovani surfisti iscritti provenienti da diverse regioni Italiane, hanno potuto mettersi a confronto sotto gli occhi vigili di Nicola Bresciani, surf coach e organizzatore di questa prima edizione.
Ecco i nomi dei giovani atleti che hanno partecipato: Matteo Calatri / Giulio Caruso / Leonardo Ghelardi / Francesco Lazzarini / Thomas Alfonso.
Un ringraziamento particolare va a Quiksilver e DC (California Sports), Twinsbros Surfboards, Surftolive e BlackWave, sponsor ufficiali di questo progetto.
Proprio in questi giorni, i partecipanti al Groms Pro Selection, saranno contattati privatamente dalle varie aziende, sponsor del progetto, e gli verrà comunicato ufficialmente la sponsorizzazione vinta da questa selezione.
“Nonostante abbiamo organizzato nei tre giorni a disposizione, due simulazioni di gara, nei quali i giovani atleti si sono confrontati e scontrati, non ci sono stati ne vincitori, ne perdenti. Questo progetto è stato per noi organizzatori e per i ragazzi che hanno partecipato un modo per imparare nuove cose e mettersi in gioco. Gli abbiamo dato l’opportunità di vivere una nuova esperienza di formazione e l’opportunità di entrare a far parte di alcune aziende che credono nei giovani”. Nicola Bresciani.
Mentre vi lasciamo al video report esclusivo e alla galleria fotografica, il tutto realizzato da nostro staff, ricordiamo a tutti che l’appuntamento è fissato già al prossimo anno.