RADICAL TIMES, LA NUOVA WEB SERIE DI QUIKSILVER

8 EPISODI DISPONIBILI FINO A DICEMBRE 2016

RADICAL TIMES, LA NUOVA WEB SERIE DI QUIKSILVER

RADICAL TIMES, LA NUOVA WEB SERIE DI QUIKSILVER

Sono arrivati da ogni angolo del mondo! Amanti degli sport da tavola uniti dalla passione per la montagna e per le onde. Viaggiando da Australia, America, Indonesia, Nuova Zelanda, Messico, Hawaii, Francia, Marocco, Tahiti e Spagna, 16 appassionati di surf si sono ritrovati a condividere la line-up con i propri eroi, raccontati all’interno di una web series targata Quiksilver.

I futuri Campioni del mondo come Mikey Wright, Zeke Lau e Leo Fioravanti, gli attuali concorrenti per il Titolo Mondiale come Jeremy Flores, Matt Banting, Wiggolly Dantas e Kanoa Igarashi, le leggende del surf come Matt Hoy e Mark Richards si sono dati appuntamento per assicurarsi che il surf sia ancora rock & roll.

Potenti surfisti, quelli delle grandi onde, e skaters ora impegnati a surfare, tutti sulle sponde della Gold Coast per mettersi in gioco e provare il brivido; la stesso che ci si aspetta dall’oceano. L’arenalina che trasmette l’urlo della folla o il divertimento che c’è quando qualcuno ha finito il suo trick e passa la mano a un altro.

E anche se la salsedine è stata lavata via, le strutture smontate e la folla è tornata alla normalità, il ronzio è ancora lì… erano un pò «Radical Times»: 8 episodi disponibili online sul canale Youtube di Quiksilver fino a dicembre 2016.

Oggi vi presentiamo il primo episodio “Radical Times on the Gold Coast” da vedere tutto di un fiato.