QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP VIDEO

QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP VIDEO – SECONDA TAPPA/PONTILE FORTE DEI MARMI.
Nel mese di Luglio si è tenuta la seconda tappa del circuito QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015 presso il Pontile di Forte dei Marmi supportata da FCS e GORILLA GRIP, organizzata dalla VERSILIA SURF SCHOOL e dalla ASSOCIAZIONE N.E.B con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.
La competizione, valevole come tappa del campionato Italiano FISURF, ha visto partecipare tutti i giovani emergenti del panorama surfistico Italiano con categorie (UNDER 18 – UNDER 16 – UNDER 14 – UNDER 10).
Di seguito i risultati ufficiali:
UNDER18: 1°Beleffi Gianluca / 2°De Maria Andrea / 3°Mancini Alessio / 4°Gerani Tommaso
UNDER 16: 1°Mattia Migliorini / 2°Pacitto Mauro / 3°Elia Migliore / 4°Thomas Alfonso
UNDER 14: 1°Calatri Matteo / 2°Caruso Giulio / 3°Edoardo Spadoni / 4°Samuel Marabici
UNDER18 GIRL: 1°Valeria Patriarca / 2°Ottavia Salvati / 3°Introno Alexia / 4°Francesca Geracitrano
UNDER 10: 1°Brando Giovannoni / 2°Mattia Cipriani/ 3°Valentino Biagioni / 4°Sebastiano Consigli / 5°Salvadori Alessio / 6°Alessandro Barbieri
In esclusiva per SurfCulture.it ecco a voi il video report di questa seconda tappa filmato dal nostro collaboratore Michele Chiroli con tutti gli highlights. Inoltre a questo link potrete visionare il report ufficiale della prima tappa di Viareggio con risultati e foto esclusive.