Nature of Surf Women

Un libro da tavolino interattivo prodotto tra California e Costa Rica, arriva a Los Angeles.

Nature of Surf Women

Nature of Surf Women è un libro multimediale di grande formato unico nel suo genere che ti porterà in un viaggio audiovisivo con le surfiste a Nosara, in Costa Rica.

Nature of Surf Women

Le spiagge e gli angoli segreti della giungla fanno da cornice al progetto fotografico, una collaborazione tra la fotografa Gabriela Téllez e la produttrice multimediale Ivana Bajic.

Le donne presenti in questo libro si distinguono per i loro straordinari legami con l’ambiente oceanico e per gli approcci olistici e vibranti alla vita. Di età compresa tra i 12 ei 67 anni, si uniscono per abitare una collezione di immagini artistiche scattate in modo unico che rappresentano la bellezza e la forza del corpo femminile e la loro simbiosi con la natura.

Nature of Surf Women

I codici QR nel libro sono collegati a 22 storie di viaggi individuali, dai migliori amici che si avventurano insieme, alle sfide familiari e al legame madre-figlia per trovare la pace e la libertà di cavalcare le onde. Le interviste si mescolano ai suoni della natura in Costa Rica, creando un’esperienza coinvolgente che vive oltre il libro.

Nature of Surf Women

La prefazione di Nature of Surf Women è stata scritta da Holly Beck, ex surfista professionista e fondatrice del primo ritiro di surf per sole donne.

La surfista e attivista ambientale Katherine Terrell ha scritto l’epilogo del libro. È dedicato ai problemi odierni più impegnativi nelle città costiere di tutto il mondo.

Nature of Surf Women