SEMAFORO VERDE PER IL SUMMER OPEN 2016

Contest chiamato per Venerdì 15 Luglio

SEMAFORO VERDE PER IL SUMMER OPEN 2016

summer_open_2016_porto_ferro

SEMAFORO VERDE PER IL SUMMER OPEN 2016

L’associazione Sardinia boardriding crew ha deciso Il semaforo verde per la giornata di venerdì 15 Luglio dove si prospetta un’ottima condizione per lo svolgimento della gara.

Il meteo prevede una bella misura, ma siamo fiduciosi del fatto che il mare andrà calando durante la giornata regalando onde bellissime e alla portata di tutti gli atleti. Chiediamo agli atleti pre-iscritti di comunicare la loro effettiva presenza, scrivendo ok nel post oppure mandando un messaggio sulla pagina. Questo per permettere ai giudici di preparare le heat ed essere pronti per la mattina. L’appuntamento a Porto Ferro è per venerdì 15 alle ore 9:00 sul campo gara per regolarizzare le iscrizioni. La prima batteria entrerà in acqua alle 10:30. Come ultima heat del primo round inseriremo gli Junior che si contenderanno il la vacanza premio gentilmente offerta da SURFtoLIVE. Il costo della partecipazione come già comunicato è di € 30,00 da versare al momento dell’iscrizione, e comprende un pasto e una bottiglietta d’acqua..

Ricordiamo i premi in palio messi a disposizione dai nostri sponsor: Black Magic Surfboards SURFtoLIVE 2 vacanze premio, 1) da 7 giorni 1) 3 giorni ADE SHOES Abbigliamento e accessori ION WetSuits e accessori P3 Brewing Company Birra artigianale limited edition Black Market surf shop Abbigliamento.

La sicurezza sul campo gara sarà a cura di Vosma Vosma che con i suoi volontari e l’utilizzo dei sistemi di sicurezza a disposizione veglierà sulla manifestazione.

Ringraziamo inoltre il Il Baretto di Porto Ferro Che supporta logisticamente la manifestazione, Circolo Ippico Turris Caffelounge P Tanit YouSnow RWC Organizzazione Sardinia boardriding crew Viktor Casu, Roberto Fadda.

Info > pfsurfcamp@gmail.com