Alessandro Piu vince a Sanremo

Tutte le foto migliori foto del Sanremo Surf Contest 2015

Alessandro Piu vince a Sanremo

Si è tenuta ieri, lunedì 30 Marzo 2015, la prima tappa del Campionato Italiano Shortboard Open (FISURF), organizzata dalla Associazione Sanremo Surf con il supporto del negozio locale Board Zone, presso lo spot “Tre Ponti”.

Alessandro Piu si è qualificato alla prima posizione vincendo il contest e aggiucandosi il premio per il best trick con un air reverse chiuso perfettamente in gara. Al secondo posto Nicola Bresciani, che in finale, ha combattuto fino all’ultimo secondo contro Piu, cercando di non lasciare spazi al Sardo, che, nonostante tutto, dopo il suo recente rientro da un lungo viaggio in Australia, ha dimostrato a tutti quanto il suo livello in gara sia salito notevolmente. Al terzo posto un ritrovato Gianmarco Pollacchi,che durante la gara a chiuso un air riverse davvero impressionate ed al quarto Victor De Nobrega che grazie alle sue tattiche di gara è riuscito ad approdare in finale nonostante un infortunio alla spalla.
Notevole performance di Giovanni Evangelisti e Marco La Vite che hanno mostrato una buona performance al numeroso pubblico presente. Inoltre, è stato premiato, a fine evento, Andrea Parisi, con il premio per il “Best Local”.