Surf in Versilia Episodio Uno

Il primo documentario sulle comunità surfistiche Versiliesi

Surf in Versilia Episodio Uno

E’ con immenso piacere che vi annunciamo la data ufficiale della serata in cui effettueremo la proiezione del primo episodio del documentario da noi prodotto intitolato “SURF IN VERSILIA” che racconta le comunità surfistiche Versiliesi.

L’appuntamento è Giovedì 18 Agosto presso la spiaggia MASSA SURFING situata in Via Lungomare di Levante, 54100 Marina di Massa, Toscana. Dalle ore 21:30 in poi.

Il progetto legato a “SURF IN VERSILIA” nasce dall’idea di Nicola Bresciani e Giacomo Francesconi, giovane filmaker Versiliese. Un viaggio tra i personaggi e surfisti che hanno fatto la storia del surf in Versilia; attraverso le comunità locali scoprirete il passato, presente e futuro di quelle che sono, ad oggi, alcune delle comunità più numerose e affiatate nel panorama Italiano. Un mix di interviste, surf e immagini suggestive raccontate da surfisti come Jacopo Conti, titolare del WAVE SHOP, partner ufficiale di questo primo episodio legato alla comunità di surfisti di Massa, Marina di Massa e zone limitrofe.

Oltre 30 minuti nei quali tutte le generazioni di surfisti potranno immergersi nel passato, presente e futuro del surf in Versilia. Un viaggio fatto di ricordi, emozioni, onde e volti scolpiti dal mare e dal vento.

Vi aspettiamo numerosi al MASSA SURFING per una serata che rimarrà nella storia del surf Italiano.

Ricordate > L’appuntamento è GIOVEDì 18 AGOSTO presso la spiaggia MASSA SURFING dalle ore 21:30 in poi. Per maggiori informazioni potete scrivere a info@surfculture.it, chiedere presso il WAVE SHOP o mandare un sms al 346 5849319 (Nicola).

locandina_surfinversilia_episodio_uno