RIP CURL GROMSEARCH 2016 E 1° LEVANTO SURF FESTIVAL

LEVANTO / ITALY / WAITING PERIOD 15 Marzo - 15 Aprile

RIP CURL GROMSEARCH 2016 E 1° LEVANTO SURF FESTIVAL

RIP CURL GROMSEARCH 2016 E 1° LEVANTO SURF FESTIVAL

A LEVANTO LA SECONDA EDIZIONE DEL GROMSEARCH ITALY – WAITING PERIOD 15 MARZO-15 APRILE 2016. TAPPA UFFICIALE CIRCUITO NAZIONALE JUNIOR FISURF.

Si avvicina il waiting periodo per la seconda edizione del Grom Search Italy che si terrà a Levanto (SP) nel periodo tra il 15 Marzo e il 15 Aprile 2016.

Rip Curl Italy e Oberalp, distributore ufficiale de marchio, sono felici di poter annunciare la collaborazione con Fisurf che renderà la tappa del prestigioso tour Europeo valida per il Circuito Italiano Junior.

Il GromSearch 2016 si svolgerà nell’arco di un intero week-end, piatto forte di un vero e proprio Levanto Surf Festival.

Il primo evento sarà il contest GromSearch vero e proprio, aperto ai ragazzi e alle ragazze under 16, e sarà riconosciuto come tappa ufficiale del circuito nazionale FISURF 2016.

Per il secondo giorno è prevista una “Expression Session” by Catch Surf a cui parteciperanno molti dei migliori rider italiani e alcuni membri del team Rip Curl Europe. Grazie alla partnership con SurftoLive in premio ci sarà una settimana presso la surf house di playa de Somo (Spagna).

Durante tutto l’evento nel GromSearch Village si susseguiranno musica dal vivo, test di prodotto (mute, surfboards e Surfskate), contest sulla surfskate ramp Whitezu, scuole di surf e e mostre fotografiche.

Il tutto con il patrocinio del Comune di Levanto e il supporto del consorzio turistico Occhio Blu che si occuperà dell’hospitality, offrendo agevolazioni per il pernottamento che si potranno trovare sul sito ww.visitlevanto.it.

Registrazione:

La Pre-Registrazione è da effettuarsi inviando via e-mail nome/cognome/date e luogo di nascita e copia del certificato di visita medica agonistico agli indirizzi segreteria@fisurf.net e coaching@fisurf.net.

Durante tutto il waiting period verranno forniti aggiornamenti e previsioni meteo-marine, in modo da poter confermare la gara quando si presenteranno le condizioni più opportune.

La registrazione completa avverrà il giorno della gara previo pagamento di una quota per la gestione delle pratiche assicurative con Fisurf.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a segreteria@fisurf.net e coaching@fisurf.net.

Categorie Gromsearch 2016:

Under 12

Under 14

Under  16

Girls