Vault by Vans and London Undercover presentano i nuovi accessori impermeabili

Vault by Vans x London Undercover

Vault by Vans and London Undercover presentano  i nuovi accessori impermeabili

Fondata nel 2008 dal designer Jamie Milestone, London Undercover punta a restituire l’ombrello al ruolo che gli compete: quello di accessorio di moda. Usando gli ombrelli come uno speciale mezzo espressivo, una serie di simpatici disegni invita ad apprezzare e portare con orgoglio questo accessorio indispensabile e tipicamente britannico.

fa16_vault_lu_umbrella_sk8-hi_set1
In occasione delle festività natalizie, London Undercover e Vans hanno collaborato a una collezione di accessori e calzature di lusso da uomo e da donna. Ciascun motivo, che comprende tre stampe grafiche, è riprodotto su una serie di ombrelli e sulla SK8-Hi Trek Cup LX di Vans.

fa16_vault_lu_sk8-hi_britishcamo_tan_detail
Una speciale stampa camouflage compare sui pannelli laterali delle due colorazioni della SK8-Hi Trek Cup LX. La versione British Camo/nero è caratterizzata da tomaia e tallone in pelle scamosciata nera, mentre la Camo ha tomaia e tallone in pelle scamosciata marrone. Il motivo Optical Checkerboard/nero è una versione a spirale rivisitata della classica stampa Checkerboard bianca e nera di Vans e compare sul pannello laterale, mentre tomaia e tallone sono in pelle scamosciata nera. La Optical Checkerboard è proposta anche in Orchid Haze, per un tocco di femminilità.

Gli articoli nati dalla collaborazione Vault by Vans x London Undercover saranno lanciati in punti vendita Vans selezionati di tutto il mondo dal 22 ottobre 2016 in selezionati store:
London Undercover, END, Goodhood, Hanon Shop, Footpatrol, Caliroots, Boozt Fashion, SNS, Slam Jam, Backdoor, Société Anonyme, Suppa, Cream, Spot, The Good Will Out, Uebervart, Vier, Baskets, Veteran Shop & Titolo

fa16_vault_lu_sk8-hitrekcuplx_opticalchecker_black fa16_vault_lu_sk8-hitrekcuplx_opticalchecker_orchid