Tra una competizione e l’altra con Matteo Fabbri


Tra una competizione e l’altra con Matteo Fabbri

“Il mare in tutte le sue forme, mi permette di esprimere tutto me stesso, grazie al suo continuo moto non mi annoia mai”. M.F

Matteo Fabbri è un surfista italiano di Riccione, Romagna, una città turistica nella costa est dell’Italia a circa 200 km a sud di Venezia. È solito prendere le onde con ogni tipo di tavola possibile lungo tutta la costa e oltre. Surfa davanti alla propria casa, nel più consistente beach break di tutta la zona. In giro per l’Italia surfa spesso nella costa ovest, come la Toscana, e in Sardegna.

matteofabbri-1

Due giornate trascorse tra Recco in Italia e Salinas in Spagna durante il Recco Surf Festival ed il Salinas Longboard Festival, due splendide location affacciate davanti al mare. Due luoghi ideali dove ritrovarsi con amici che hanno la stessa passione per il mare, la natura e il surf a fare due chiacchiere in compagnia di un paio di Corona.

Un viaggio nella sua vita trascorsa di fronte al mare, dove, con i suoi amici apprezza tutti i giorni quello che il mare ha da offrire. Un mix di colori e suoni unici.

Vi lasciamo suggestionare da queste splendide immagini che raccontano la giornata ideale di Matteo Fabbri

Seguite @corona e @matteofabbri sul canale Instagram per scoprire altri momenti #ThisIsLiving.

matteofabbri-8

Salinas/Spagna, 3:00 PM. Dopo un lungo percorso immerso nella natura finalmente Matteo può godersi il blu del mare e le sue onde in compagnia di amici.

matteofabbri-14 matteofabbri-19 matteo_fabbri-1

Recco/Italia, 5:00 PM. Tanto allenamento e sacrifici per raggiungere i propri obbiettivi. Matteo, durante il Recco Surf Festival.

nik_8687-2

Recco/Italia, 7:00 PM. Al termine del Recco Surf Festival, Matteo sa come godersi un po di relax assieme ad un gruppo di amici.