THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ

IL FILM DI PATAGONIA DIRETTO DAL PLURIPREMIATO REGISTA STACY PERALTA

THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ

Patagonia lancia “The Yin and Yang of Gerry Lopez”, il film che getta luce su uno degli eroi più enigmatici del surf.

Se da una parte Gerry Lopez, “Mr. Pipeline”, è noto per il suo temperamento nell’affrontare il tube riding, dall’altra ha costruito la sua carriera sul surf aggressivo che ha lasciato dietro di sé una scia di sangue e lacrime. È tanto radicale quanto zen e trascende ogni categorizzazione.

THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ
“Gerry a Pipeline. Foto: James Cassimus”

Gerry è uno dei surfisti e shaper di tavole da surf più significativi di tutti i tempi, un imprenditore, un padre di famiglia, una star del cinema e un grande appassionato di yoga che ha spinto il surf oltre nuove frontiere. La sua influenza sul surf moderno è inestimabile. Per la prima volta, la sua storia viene raccontata per intero.

THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ
Foto: Jeff Divine

Stacy Peralta è un pluripremiato regista di documentari e uno degli skater più influenti di tutti i tempi. Il suo documentario “Dogtown and the Z-Boys” gli è valso il premio come miglior regista al Sundance Film Festival.

THE YIN AND YANG OF GERRY LOPEZ

A seguito di proiezioni in destinazioni e città del surf in tutta Europa, “The Yin and Yang of Gerry Lopez” è ora disponibile per intero e gratuitamente su eu.patagonia.com.

Informazioni su Patagonia

Siamo in business per salvare il nostro pianeta.

Fondata da Yvon Chouinard nel 1973, Patagonia Works (“Patagonia”) è un’azienda certificata B Corp con sede a Ventura, in California. Tra i membri fondatori di 1% for The Planet, Patagonia è riconosciuta a livello internazionale per l’impegno verso la realizzazione di prodotti di altissima qualità e per l’attivismo ambientalista. La sua esclusiva struttura è basata su un unico azionista: il pianeta. I profitti non reinvestiti nel business aziendale sono ridistribuiti, sotto forma di dividendi, per proteggerlo.

Patagonia opera nell’abbigliamento e attrezzatura per l’outdoor, nel food e nei settori correlati attraverso le seguenti società controllate: Patagonia, Inc. (abbigliamento e attrezzatura), Patagonia Provisions (food), Patagonia Media (libri, film e progetti multimediali), Fletcher Chouinard Designs, Inc. (tavole da surf), Tin Shed Ventures, LLC (investimenti), Worn Wear, Inc. (abbigliamento di seconda mano e riparazioni) e Great Pacific Child Development Center (assistenza e sviluppo per l’infanzia).