The Lazysack

The World's Most Functional Sleeping Bag by Capata

The Lazysack

The Lazysack, the World’s Most Functional Sleeping Bag by Capata

Creato tra le montagne Francesi/Pirenei e L’Oceano Atlantico, il marchio Capata Pyrenees offre prodotti tecnici e audaci. Il marchio presenta un sacco a pelo versatile per la sua collezione autunno inverno 2016 .

Il Lazysack™ è il sacco a pelo indispensabile per i vostri viaggi di surf, escursioni o per rilassarsi a casa, lo userete anche come una coperta.

Il Lazysack™ può essere usato come un poncho, grazie al suo sistema di apertura speciale e il suo cappuccio staccabile per proteggerti dalle intemperie. Può anche essere usata come copertura o come un sacco a pelo classico. Questo sacco a pelo è unisex e realizzato per tutte le altezze. L’esterno è realizzato in tessuto di alta qualità idrorepellente. L’isolamento è costituito da una fibra ecologica 3D sintetico per la massima efficienza.

Disponibili in 2 colori e sarà venduto a circa 135 €. Al momento sono disponibili in l’anteprima sul sito di crowdfunding Kickstarter fino all’8 febbraio. Saranno poi disponibili in negozi selezionati in Francia e all’estero.

Circa Capata Pyrenees: Capata Pyrenees è un marchio creato da Noemie Dillies. E’ dedicato a avventurieri, viaggiatori, surfisti, camper e per tutti coloro che vogliono staccare dalla vita quotidiana. La passione di Noemie per le avventure dell’ultimo minuto in combinazione con il suo amore per il design è stata l’ispirazione per creare il marchio. Da una semplice idea , l’etichetta offre una gamma di prodotti utili e audaci per vivere un’esperienza unica all’aperto.