STANCE E PISTOIA BASKET AL PITTI IMMAGINE UOMO

Stance Socks e Pistoia Basket vi invitano al Pitti

STANCE E PISTOIA BASKET AL PITTI IMMAGINE UOMO

STANCE E PISTOIA BASKET AL PITTI IMMAGINE UOMO

Stance Socks e  il Pistoia Basket 2000 vi invitano allo stand 33 del padiglione Cavaniglia per conoscere la nuova collezione Autunno/Inverno 2016/2017.

Mercoledì mattina, 13 gennaio, in occasione della seconda giornata di Pitti Immagine Uomo a Firenze, la Giorgio Tesi Group sarà ospite, a partire dalle ore 11:00, di Stance Socks, noto marchio di calze americano, nonché, brand ufficiale NBA sul campo. Una realtà importante e affermata, che in pochi anni è riuscita a conquistare i cambi da basket più importanti e non solo: Stance unisce in un paio calze qualità premium e attenzione al dettaglio senza rinunciare all’estetica, importante elemento distintivo del brand.

Una delegazione della squadra, composta da Ronald Moore, Wayne Blackshear, Eric Lombardi, Michele Antonutti e Olek Czyz, accompagnati dal general manager Giacomo Galanda, visiterà lo stand nella Fortezza da Basso, storica location della manifestazione, nata nel 1972 e riservata agli operatori del settore, che vanta un elenco di oltre 1200 espositori italiani e internazionali. Si tratta di una presenza carica di significato per tutto il Pistoia Basket 2000, che si affaccerà per la prima volta sul set di un evento dedicato al mondo della moda maschile.

“E’ un grande onore per tutti noi – ha affermato il gm Giacomo Galanda – e siamo orgogliosi di portare il marchio Pistoia Basket su un palcoscenico così importante. Pitti Immagine è nel mondo uno dei molti brand che rendono famosa Firenze, la Toscana e l’Italia intera, ed essere presenti ad un appuntamento come questo è un’occasione di visibilità importantissima per tutto il movimento cestistico. Ringrazio – ha aggiunto Galanda – Stance Socks che ci ha voluti qua e spero che anche in futuro sia possibile legare l’immagine della nostra società con quella di grandi eventi della portata di Pitti Immagine”.