Semaforo giallo per il Quiksilver Junior Cup


Semaforo giallo per il Quiksilver Junior Cup

Semaforo giallo per il Quiksilver Junior Cup

Jacopo Migliorini, contest director di questa nuova edizione del Quiksilver Versilia Junior Cup 2016 allerta tutti i partecipanti e gli interessati con il semaforo giallo per questo sabato 14 Maggio e/o domenica 15 Maggio.

Le previsioni stanno presentando una perturbazione da S/W molto interessante per l’attivazione di una buona swell che potrebbe formare buone onde al Molo di Viareggio, dove il contest dovrebbe svolgersi.

Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni che dovete sapere per partecipare in regola all’evento:

  • AFFILIAZIONE ALLA VERSILIA SURF SCHOOL IMPRESCINDIBILE PER AVERE UNA COPERTURA TOTALE DURANTE LO SVOLGERSI DELLA GARA; TALE AFFILIAZIONE è DA FARSI ONLINE PRIMA DEL GIORNO GARA E HA IL COSTO DI 5 EURO. SENZA QUESTA FORMALITà NON SARà POSSIBILE PARTECIPARE ALLA GARA. (stessa cosa per la tessera Fisurf).
  • CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO NON AGONISTICO OBBLIGATORIO PER COLORO CHE NON HANNO COMPIUTO ANCORA IL DODICESIMO ANNO DI ETA.
  • CERTIFICATO MEDICO PER IDONEITA ALL’ATTIVITA AGONISTICA DA 12 ANNI IN POI,ANCH’ESSO OBBLIGATORIO. IL CERTIFICATO VA SPEDITO IN COPIA ALLEGATA ALLA MAIL (jacopomigliorini@alice.it).
  • INFINE OCCORRE IL NUMERO DI TESSERA FISURF DI CIASCUN PARTECIPANTE E PER CHI NE è SPROVVISTO SARà POSSIBILE FARLA SUL CAMPO GARA.
  • IL PAGAMENTO VERRà FATTO SUL CAMPO GARA IL GIORNO STESSO, E COMPRENDE ANCHE IL PRANZO ATLETI.

Per altre info di qualsiasi natura potete contattare Jacopo Migliorini: 333 1285309

quiksilver versilia junior cup 2016