Quiksilver Young Guns Surf 2019

Il QUIKSILVER YOUNG GUNS SURF è tornato!

Quiksilver Young Guns Surf 2019

Dal 1 agosto, i giovani surfisti di tutto il mondo sono invitati a prendere parte al Quiksilver Young Guns Surf 2019. Questo contest unico, organizzato da Quiksilver ha un solo obiettivo: trovare le icone del futuro!

Questa competizione riservata esclusivamente ai minori di 18 anni, ha funzionato da 20 anni come trampolino di lancio per molti surfisti. Jérémy Flores, Gabriel Medina e Mikey Wright, leggende del CT, hanno forgiato la loro reputazione qui. Più recentemente, Rio Waida, vincitore nel 2016, e Samuel Pupo, ha vinto le edizioni 2017 e 2018, sono diventati leggendari Young Guns. Ora, QUIKSILVER, sto offrendo ai surfisti di tutto il mondo la possibilità di partecipare!

QUIKSILVER YOUNG GUNS, TUTTO INIZIA SU INSTAGRAM!

Chiunque voglia lasciare il segno in questo prestigioso evento, è invitato a pubblicare un video delle sue migliori onde su Instagram e taggare @Quiksilver seguito dall’hashtag #YGSurfContest.

Selezionati dal pubblico e una prestigiosa giuria composta da Mikey Wright, Zekke Lau e Kanoa Igarashi, i quattro migliori surfisti si qualificheranno per la finale, che si svolgerà dal 1 all’8 novembre 2019, nella leggendaria località di surf di Ericeira a Portogallo. Kanoa Igarashi e Tiago Pires subentreranno quindi per decidere il vincitore.

Il vincitore del  Quiksilver Young Gun Surf 2019 riceverà un premio di $ 10.000.

GUARDA IL VIDEO QUI !

SCOPRI DI PIU A QUESTO LINK !