QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015

Semaforo giallo Lunedì 15 e Martedì 16 giugno per la tappa a Forte dei Marmi

QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015

Si accende il semaforo giallo, lunedì 15 e martedì 16 giugno, per la seconda tappa del circuito QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015 che si terrà al Pontile di Forte dei Marmi.

Il QUIKSILVER VERSILIA JUNIOR CUP 2015, tappa appartenente al Circuito Italiano Juniores FISURF.  è un evento organizzato dalla Associazione New Era Boardsports e dalla Versilia Surf School di Viareggio in collaborazione con Quiksilver, FCS e Gorilla Grip, evento patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi.

Le categorie ammesse alla competizioni saranno: Supergrom under 7 (solo accompagnati da istruttore o genitori che si assumono responsabilità). Categoria unica under 10 mista uomini donne (non accompagnati senza possibilità di assistenza in mare). Categorie maschili under 14,16,18. Infine categegoria under18 donne.

Per le pre-iscrizioni dovete scrivere una mail a [email protected], specificando: NOME E COGNOME / DATA E LUOGO DI NASCITA / LUOGO DI RESIDENZA. Il mattino delle competizioni tutti i minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori che dovranno effettuare la corretta iscrizione al contest (tassa di iscrizione 15,00 € che comprende il pranzo offerto).

Per tutti gli interessati e partecipanti al contest potete rimanere sintonizzati sulla pagina ufficiale e dell’evento a questo link oppure contattare gli organizzatori (Nicola 346 5849319 – Jacopo 333 1285309).

quiksilver_versilia_junior_cup_2015_pontile_fortedeimarmi_surfculture.it