Nuova colorazione per il modello All-round 2019 Sequoia

Toro in Charcoal

Nuova colorazione per il modello All-round 2019 Sequoia

Sequoia Surfboards ci presenta il nuovo modello Toro in Charcoal con la colorazione carbone per esaltare la nuova costruzione SF3c, EPS superfused di ultima generazione con tre diversi layer di carbonio per garantire un ottima durata, buon flex ed un peso leggerissimo.

DESCRIZIONE TAVOLA a cura di Marcello Zani, CEO di Sequoia Surfboards:
“Volevo aumentare la manovrabilità del mio vecchio modello all-round e renderlo più adatto alle mareggiate più consistenti, senza ovviamente perdere quelle che erano le ottime caratteristiche che lo caratterizzavano, ossia forza nella remata, stabilità e il felling di entrare subito in sintonia con la tavola. Assieme ad un tester speciale ho deciso di usare in “wing” alto, così facendo ho ridotto la superficie mantenendo le linee dell’outline, il risultato è stato incredibile!
Facilità nel generare velocità senza perdere il “ rail to rail” radicale, capacità di adattarsi a molteplici condizioni di mare per il suo outline leggermente più largo di una classica short. Stabilità in take off data dalla parte centrale e grandissima semplicità in manovra. Il disegno del rocker, infatti, rende la tavola facile nel pocket con una surfata “user friendly”.

sequoia_35777per web sequoia_35787 per web bottom

Per maggiori info sui modelli Sequoia Surfboards potete visitare www.sequoiasurfboards.com