Mattia Migliorini pronto per l’ISA Junior World Championship

L'atleta Quiksilver è in Portogallo con la nazionale italiana junior per disputare i mondiali in programma dal 17 al 24 settembre a Sao Miguel, alle Azzorre

Mattia Migliorini pronto per l’ISA Junior World Championship

E’ appena sedicenne ma si è guadagnato la nomina di “giovane promessa del surf italiano”. L’atleta Quiksilver Mattia Migliorini, nonostante la giovane età, ha già alle spalle tanta esperienza e dimestichezza con onde e contest di livello nazionale ed internazionale.

Da domani, sabato 17 settembre, fino a al 24 dovrà misurarsi con un’altra grande prova: rappresentare l’Italia ed il Team Quiksilver Italy nella categoria Under 16 dell’ISA Junior World Championship.

Da ieri Mattia e gli altri 11 convocati azzurri sono a Sao Miguel, l’isola principale dell’arcipelago delle Azzorre in Portogallo, insieme al Team Manager Alessandro Dini e al nuovo Commissario Tecnico Andrea Bonfili.

Questo sarà per Mattia Migliorini un gran banco di prova, nel quale dare dimostrazione di tutta la sua classe e del suo livello di surf. Il 2020 non è lontanto e tantissimi sono i surfer che puntano alle Olimpiadi, Mattia compreso!

Ecco il Team Italia al completo

Boys U18: Thomas Alfonso – Leonardo Di Fazio – Valerio Barbarossa – Andrea Di Maria

Boys U16: Mattia Migliorini – Mauro Pacitto – Giovanni Dell’Ovo – Davide Giannone

Girls U18: Onda Ilaria Pacitto – Emma Iacoponi

Girl U16: Vittoria Banchieri – Ottavia Salvati