Leo Fioravanti – Objects of Desire

Online il video di presentazione dei nuovi Highdye Boardshorts. Nei panni del nuovo 007 chi altro se non il nostro Leo?

Leo Fioravanti – Objects of Desire

Quiksilver è orgogliosa di presentare Objects of Desire, il cortometraggio che ha come protagonista l’ambasciatore internazionale del surf italiano, Leonardo Fioravanti, e che lancia i nuovissimi Quiksilver Highdye Boardshorts realizzati in collaborazione con Stab Magazine.

leo-fioravanti

Nelle inedite vesti di un agente segreto, Leo viaggia tra Monaco e le Hawaii indossando i suoi Quiksilver Highdye Boardshorts. Il messaggio di Obejects of Desire è semplice: non importa dove ti trovi, se sei impegnato in una session di champagne o di surf. Gli Highdye saranno perfetti per te in ogni occasione, l’ideale per coloro che richiedono tutto da un boardshort.

quiksilver_leonardo_fioravanti_object_of_desire

Gli Highdye Boardshorts, indossati da Leo nel film, sono il risultato della collaborazione con Stab Magazine. Sono stati fabbricati con il tessuto Diamond Deluxe per aiutare a prevenire l’eruzione cutanea e la tecnologia Dryflight per fare in modo che non rimangano bagnati a lungo. Inoltre Highdrye presenta dei pannelli laterali in neoprene F’nlite e una doppia chiusura in velcro: un omaggio ai disegni originali dei boardshort di Quiksilver. Sono leggeri, ad asciugatura rapida e ultra flessibili.

 


Scopri la collezione Fall Winter 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore Quiksilver più vicino a te cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa
Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly